A Casa di Nonna B&B Valle del Fiume Cixerri
LAST MINUTE


Visite: 11217
Offerte B&B Cagliari Villamassargia - Valle del Fiume Cixerri
Testo italiano
Nel cuore della Valle del Fiume Cixerri, il Bed & Breakfast “A casa di Nonna” è immerso nel centro storico di un villaggio di origine medioevale.
La casa è una dimora storica costruita alla fine dell’Ottocento e recentemente restaurata sia all'interno che all'esterno.
Le CAMERE sono interamente arredate nello stile tradizionale della zona, prevalentemente con mobili di famiglia restaurati con cura. Ciascuna camera è dotata di un confortevole bagno privato.
COLAZIONE: Ogni mattina è un felice risveglio: vi offriamo la tipica colazione sarda: caffè, latte, thè con un’ampia varietà di pane locale, miele biologico, marmellata fatta in casa, torte e dolci. Così, i nostri ospiti incontrano i veri sapori della nostra isola.
Da qui si possono raggiungere facilmente le più belle spiagge della Sardegna del Sud: è un’esperienza magnifica poter ammirare coste rocciose e sabbiose ancora incontaminate insieme a piccole calette nascoste. Per scoprire questi luoghi, da Villamassargia bastano meno di 15 minuti in macchina o in moto.