Bed and breakfast Villamassargia B&B Valle Fiume Cixerri A Casa di Nonna

Lastminute

Offerte B&B provincia Carbonia - Iglesias Villamassargia - Valle del Fiume Cixerri

Nel cuore della Valle del Fiume Cixerri, il Bed & Breakfast “A casa di Nonna” è immerso nel centro storico di un villaggio di origine medioevale.

La casa è una dimora storica costruita alla fine dell’Ottocento e recentemente restaurata sia all'interno che all'esterno.

Le CAMERE sono interamente arredate nello stile tradizionale della zona, prevalentemente con mobili di famiglia restaurati con cura. Ciascuna camera è dotata di un confortevole bagno privato.

COLAZIONE: Ogni mattina è un felice risveglio: vi offriamo la tipica colazione sarda: caffè, latte, thè con un’ampia varietà di pane locale, miele biologico, marmellata fatta in casa, torte e dolci. Così, i nostri ospiti incontrano i veri sapori della nostra isola.

Da qui si possono raggiungere facilmente le più belle spiagge della Sardegna del Sud: è un’esperienza magnifica poter ammirare coste rocciose e sabbiose ancora incontaminate insieme a piccole calette nascoste. Per scoprire questi luoghi, da Villamassargia bastano meno di 15 minuti in macchina o in moto.


  
Richiedi informazioni


Richiedi informazioni o preventivo

 

 

 

Iscriviti alla newsletter. Potrai ricevere uno sconto sulla tua vacanza

Inserisci il codice sovrastante:

Cambia codice