Le Offerte per il Ponte del 25 Aprile in Sardegna

Le Vacanze in Sardegna in Aprile sono legate al ponte del 25 (Offerte per la festa della Liberazione).


Molte le iniziative della regione Sardegna per la stagione turistica 2008, più di cento operatori turistici da tutta l'isola a proporre le loro offerte.
Sistematizzato il workshop turistico della Sardegna TTI. Per il terzo anno consecutivo l'Assessorato regionale del Turismo in collaborazione con la Fiera Internazionale della Sardegna ha organizzato il workshop "TTI Sardegna". All'iniziativa che si svolgerà al Centro della cultura e dei congressi della Fiera, a maggio, parteciperanno più di cento operatori turistici dell'Isola. L'anno scorso hanno preso parte 165 operatori della domanda (buyers) provenienti da 20 Paesi del mondo.

"Mestieri e Ospitalità. Gli artigiani incontrano le imprese del turismo e della ristorazione". È questo il titolo del progetto promosso dall'Assessorato dell'Artigianato in collaborazione con Unioncamere Sardegna. L'iniziativa alla sua prima edizione si svolgerà a Nuoro dal 4 al 6 aprile 2008 ed è finalizzata all'incontro tra i produttori di artigianato tipico e artistico e gli operatori sardi del turismo e della ristorazione. Si sono candidate a partecipare al progetto società che producono manufatti, oggetti e complementi d'arredo utilizzabili dalle imprese del settore ricettivo e della ristorazione. Si tratta di artigiani della tessitura, del ricamo o della ceramica. Del settore lapideo, del ferro battuto, della cestineria, legno, sughero, e vetro.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2017 per risparmiare!