Offerte dei Pacchetti per il Capodanno in Sardegna

Il capodanno in Sardegna è vissuto come un momento di cambiamento e di buon augurio per il fine anno.

I turisti che trascorrono il fine anno in Sardegna hanno tutti la sensazione che in questa terra ci sia qualcosa di diverso.

Capodanno a Cagliari (Sardegna)

le cascate di luci e di fuoco dalle Torri dell'Elefante, da S. Pancrazio e dalla Torretta del bastione.
Count Down con orologio luminoso sulla facciata del bastione Saint remy effetti speciali e proiezioni.

La tradizione catalana di Alghero

Nell'Isola cinque sono gli appuntamenti previsti per la notte di San Silvestro tra fuochi d'artificio e spettacoli di colore: la tradizione catalana di Alghero, l'innovativo e itinerante programma di Cagliari, le sonorità costiere di Castelsardo, la multietnica Sassari, i consolidati festeggiamenti di Olbia, i fuochi d'artificio di Orosei e di Nuoro e i concerti nelle piazze di Oristano.

Ad Alghero ormai da oltre dieci anni nel mese di dicembre vengono organizzati i festeggiamenti per il Cap d'Any, uno dei Capodanni più famosi ed effervescenti dell'Isola. La manifestazione, che apre le sue porte ai visitatori dai primi di dicembre e si conclude nella magica notte del 31 dicembre, prevede ogni anno un programma suggestivo di spettacoli tematici che animano le viuzze e le piazze del centro storico catalano.
Fulcro dei festeggiamenti è di certo la grande notte del 31 dicembre, quando, dopo le goliardiche cene nei tanti ristorantini del centro storico e del lungomare a base della tipica e gustosissima aragosta alla catalana, la gente si riversa lungo le vie cittadine in un turbinio di balli, concerti e spettacoli pirotecnici.

Capodanno a Castelsardo

Arroccata su un aspro promontorio, la cittadina di Castelsardo, come ormai da tradizione, apre le sue mura ad un Capodanno ricco di artisti e festeggiamenti. In un'atmosfera ricca di trepidazione e segnata dalla storia, il teatro a cielo aperto di Piazza La Pianedda diventerà scenario bellissimo per concerti e spettacoli che accompagneranno il pubblico nel corso di questa lunga notte di festeggiamenti.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!