Vacanze 2014 in Sardegna, le migliori offerte

Le vacanze del 2014 in Sardegna saranno caratterizzate dalle offerte che dovranno necessariamente far risparmiare i turisti. La Sardegna è l'isola del mediterraneo che più si presta alle vacanze di qualsiasi tipo, sia se si decida di andare in montagna sia di fare il tipico viaggio relax al mare, ma da non sottovalutare è l'entroterra sardo.

Se vi state chiedendo dove andare in vacanza in Sardegna nel 2014, vogliamo aiutarvi a capire e scegliere.

Ad esempio l'entroterra è la parte più tipica sarda in cui potrete apprezzare la vera natura di questo popolo pieno di simpatia e accoglienza, in cui gli operatori turistici promettono offerte che faranno risparmiare tutti i tipi di vacanzieri.

Se parliamo di entroterra non possiamo non parlare di Barbagia, questa zona nord della Sardegna, arriva fino alle meravigliose spiagge del golfo di Orosei, e passa da Gennargentu fino al Supramonte, qui troverete montagne e spiagge bianche. Ovviamente la principale provincia è quella di Nuoro, questo territorio gode di un contrasto eccezionale tra il paesaggio aspro e la natura dolce eaccogliente. Alcune città che potrete visitare in questo lembo di terra oltre Nuoro, Cala Gonone, Fonni, Lula, Sarule ed infine la più importante Dorgali.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!