Le Vacanze low cost in Sardegna sono una vera realtà per tutti i turisti

Sempre più persone sono molto attente all'organizzazione delle proprie vacanze low cost.

In effetti la Sardegna è una delle regioni italiane che offre moltissimi vantaggi low cost a tutti coloro che scelgono le proprie ferie con attenzione.
Le offerte low cost sono ormai presenti su tutti i cataloghi viaggi delle agenzie ma pochi sono veri e propri last minute a basso costo, infatti, le agenzie tradizionali non possono essere in grado di conoscere le vere opportunità per visitare la Sardegna senza spendere troppi soldi pur volendo mantenere ul alto standard qualitativo.

In ogi caso per tutti coloro che visiteranno la Sardegna in questi mesi consigliamo alcuni piatti veramente appetitosi:
Ecco un antipasto chee viene direttamente da Sassari: le melanzane al forno. Un antipasto e squisitissimo e altrettanto gustoso. Light e ideale per i periodi caldi, si può trovare anche nella versione piccante o magari profumato con basilico o rosmarino, stiamo parlato ovviamente dell'antipasto vegetariano, le Melanzane veloci al forno.
Da gustare in provincia di Sassari
IL PANE CARASAU
Lo chiamano "carta da musica" per la sua sfoglia molto sottile croccante. Tipico delle province di Sassari e Nuoro, è un pane antichissimo che ripone le sue origini nella vita rurale, veniva infatti consumato dai pastori con formaggio di capra o pecora. Si accompagna splendidamente coi formaggi ma anche messo nei brodi una volta fatto a pezzetti. Questo pane sostituisce il pane fresco e prima di essere consumato viene riscaldato. Gli unici ingredienti che si usano per ottenere il pane carasau sono la farina di grano duro, il lievito di birra, sale e acqua.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!