Il capodanno 2012 in Sardegna, un'evento per gli amanti del buon gusto

Il 2012 con nel numerose offerte di Capodanno comincerà con ottimi auspici per tutti coloro che trascorreranno il primo dell'anno nell'isola stupenda.


Gli eventi per il capodanno in Sardegna sono numerosi e vanno dal nord al sud dell'isola, come ogni anno, la cucina tradizionale sarda sarà tra i protagonisti.
Durante le feste di Natale e Capodanno la Sardegna può diventare uno scenario memorabile per la tua vacanza invernale.
Durante il periodo di Natale e Capodanno la città di Alghero si colora e si veste per la festa, le strade e i negozi vengono addobbati con luci colorate e alberi di Natale e le stradine acciottolate della città antica si riempiono di vita e di allegria.
Non mancano infatti le offerte che facilitano la visita alla città, a mostre e musei, contenendo i costi. Si chiama A- Ticket CAP d'Any, la card della città per conoscere Alghero ed il suo territorio e che in occasione delle feste si propone anche come card Shopping.
Potreste, anche, essere attratti a Cagliari grazie al capodanno low cost e festeggiare in piazza con gli spettacoli da vivo.
Se hai scelto il concerto in piazza a Cagliari consigliamo di non dimenticare di visitare alcune delle zone più caratteristiche della città, come percorrere le stradine del centro storico della zona Castello, o ammirare la veduta di tutta la città dal Bastione di St Remy. Grazie al clima mite potrate visitare il caratteristico centro storico di Castello, usufruire della festa per le strade colorate dalle luci partecipando agli eventi che sempre in questo periodo accompagnano la città verso il Capodanno.

Durante tutto dicembre in ogni città o paese dell'Isola si può respirare l'aria del Natale i centri storici si vestono di una magica atmosfera, grazie ad un insieme di eventi, concerti e mostre.
Tutte le principali città della Sardegna, festeggiaranno l'arrivo del nuovo anno nelle piazze con concerti e fuochi d'artificio. Gli hotel e tutte le strutture turistiche offrono pacchetti per il Natale e anche per il Capodanno, pranzi o cenone più camera, tour benessere e altri servizi.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!