Gli affitti in Sardegna per le vacanze 2013, le mete di mare le più ricercate

Le vacanze in Sardegna sono certamente tra le preferite dagli italiani e non sono il 2013 si presenta con ottime offerte per affitti e promozione in B&B Hotel e agriturismi

La Sardegna del 2013 si presenterà come l'isola per eccellenza rivolta ai turisti di tutto il mondo. Si sta tentando di rinnovare tutti i servizi che le strutture mettono a disposizione per le vacanze della prossima stagione. Tutto girerà attorno alla fantastica natura della Sardegna, se ad esempio visitiamo quella del Sud
durante le vacanze potrete ammirare colonie di meravigliosi volatili che rendono certamente le ferie più serene. La Costa del Sud consente di ammirare incantevoli angoli costieri con spiagge, rocce e vegetazione mediterranea, dall?alba al tramonto la Sardegna ci permette di entrare in un mondo peculiare e meraviglioso come pochi al mondo.
Vorremmo parlare di 2 città particolari della Sardegna
Alghero e Bosa.
Nella prima nel corso degli anni si è creata una morfologia grazie ai fenomeni carsici, creando sia sopra che sotto la superficie del mare, grotte e tunnel che s?intrinsecano che sono un vero spettacolo per gli amanti del mare e della subacquea. Da citare la magnifica grotta di Nettuno, che per chi desidera tenersi in forma è l'ideale, si raggiunge attraverso 600 gradini. L?artigianato della città di Alghero e da ricordare, ovviamente anche il magnifico mare, in questa città si possono visitare la necropoli di Anghelu Ruju, le Nuraghe di Palmavera, vicino a Capo Galera, la villa romana di Sant?Imbenia e vari musei storici.
L'altra città di cui vorremmo parlarvi è quella di Bosa con il suo magnifico litorale con le pareti rocciose che cadono a picco sul mare.
Questi deliziosi luoghi danno la possibilità di vivere il mare in tutta tranquillità in modo particolare per una vacanza con i bambini.
Anche qui grotte, insenature e mare da mille e una notte dai colori smeraldo e turchese. Molte di queste sono interamente riparate dai venti, soprattutto il maestrale che da queste parti soffia spesso impetuoso rendendo il mare impraticabile.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!