Le vacanze di Pasqua devono essere vissute nell'isola dal mare stupendo

Il fine settimana di pasqua molti decidono di trascorrerlo in Sardegna grazie alle numerose offerte

In effetti oggi è possibile visitare l'isola sarda con i molti pacchetti risparmio che tutte le strutture, quali, hotel, villaggi e B&B propongono pur di attrarre i turisti.
La Pasqua è uno dei periodi ideali per viaggiare in Sardegna anche per il suo clima che consente di non subire il gran caldo dell'estate e nelle stesso tempo poter rientrare dalle ferie pasquali con la giusta tintarella.
Come al solito sia il mare che il sole sono i motivi più importanti di attrazione, ma negli ultimi anni anche la gastronomia Sarda sta avendo il suo momento di slancio ed è un vero motivo di attrazione per i turisti di tutto il mondo.
Se ad esempio decidete di visitare la Sardegna del nord potrete gustare particolari specialità chiamate Cozzuli, dolci particolarmente gustosi a base di mandorle che vengono apprezzate specialemente durante il periodo pasquale.
Infine, non molti sanno che la Sardegna è un ottimo produttore di Salumi e soprattutto formaggi grazie alla tradizione contadina che pur con tanta difficoltà si sta cercando di non perdere a favore di quelle più recente dedicata al turismo estivo. Il formaggio tipico per eccellenza dell'isola è il pecorino che molto spesso fa da catalizzatore per il turismo americano che è uno dei principali importatori della specialità.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!