La Sardegna risulta essere la regione migliore per le vacanze di Luglio

In Sardegna conviene andare in vacanza nel mese di luglio, vediamo il perchè e i consigli utili

Per trascorrere un periodo di vacanza in tranquillità è molto utile leggere e ascoltare tutti i consigli che possono aiutare ad evitare sorprese non del tutto carine. Nel periodo di luglio esistono molti pacchetti a cui è davvero difficile rinunciare sia per le opportunità di risparmio sia per la qualità delle offerte che molti albergatori riescono a fare.
La Sardegna è il luogo migliore per essere scoperto a Luglio, infatti, se siete amanti del mare potrete ammirare colori mai visti e sfumature delle rocce immerse a decine di metri di profondità grazie alla trasparenza dell'acqua.
Il patrimonio delle coste sarde è quelle che meglio si è conservato durante gli ultimi 20 anni, ciò grazie a una legislazione che non ha consentito nessun abuso edilizio e soprattutto all'interesse comune di voler tutelare questo patrimonio di valore inestimabile.
Se volete vedere le spiagge più belle d'Italia nel periodo estivo in Sardegna vi consigliamo di fare un salto nell'Isola di Caprera, verrete immersi in una serie di calette che potrebbero fare invidia a mari tropicali.
In particolare segnaliamo la spiaggia del Relitto, e le due calette di Coticcio e Brignatino in cui la prima è certamente più grande e accessibile.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!