Le migliori offerte di settembre in Sardegna

Il mare in settembre in Sardegna diventa incantevole. Grazie alle migliori offerte per la Sardegna, le vacanze last minute sono ideali per coloro non amano molto la confusione tipica del periodo estivo. Lunghe distese di sabbia finissima e magnifiche scogliere, acque cristalline e trasparenti, maestose coste e suggestivi paesaggi marini: un autentico gioiello nel cuore del Mediterraneo, scegliete la provincia che desiderate ma venite in Sardegna.

Offerte di Settembre a Cagliari, la spiaggia del Poetto


Come arrivare - A Cagliari si percorre il Viale Diaz sino all'imbocco del Viale Poetto, lo si percorre tutto e si arriva alla spiaggia, lunga circa 9 km. Fino all'incrocio con il Viale Colombo di Quartu appartiene a Cagliari, dall'incrocio sino al Margine Rosso appartiene a Quartu Sant'Elena.
Servizi - Lungo tutta la spiaggia si trovano numerosi bar, chioschi, ristoranti, servizi igenici, servizi da spiaggia e stabilimenti balneari.

Offerte di settembre a Villasimius, spiaggia di Campus


Come arrivare - Da Cagliari attraversare tutto il Poetto fino al bivio dove si svolta a destra per Villasimius, dopo aver percorso 34,7 km., la spiaggia di Campus.
Servizi - Sulla spiaggia sono presenti albergo, bar, noleggio ombrelloni.

Offerte di settembre ad Arbus, spiaggia di Torre dei Corsari


Come arrivare - All'ingresso di Guspini si svolta a destra per Montevecchio, dove si arriva dopo 10 km. Da Montevecchio si scende verso il mare, percorrendo circa 15 km. sino a raggiungere un bivio con cartelli indicatori, dove si gira a destra per Torre dei Corsari. Percorrere 10 km. su questa strada, poi svoltare a sinistra sino a raggiungere il centro abitato, dal quale proseguendo per altri 1,5 km., si arriva alla spiaggia di Torre dei Corsari.

Offerte di settembre ad Arbus, spiaggia di Pistis


Come arrivare - Da Torre dei Corsari prendere la strada per Montevecchio, e proseguire per 2,5 km. dopo i quali si gira a sinistra in direzione Pistis. Percorrere ancora 3 km. circa sino ad arrivare alla spiaggia di Pistis. La spiaggia di sabbia candida è molto lunga.
Servizi - E' presente un bar.

Offerte di settembre ad Arbus, spiaggia di Portu Maga


Come arrivare - All'ingresso di Guspini si svolta a destra per Montevecchio dove si arriva dopo 10 km. Da Montevecchio si scende verso il mare e si percorrono circa 15 km. sino a giungere ad un bivio con cartelli indicatori, dove bisogna svoltare a sinistra verso Marina di Arbus. Dopo circa 4 km. si arriva a Portu Maga.
Servizi - Sono presenti numerosi servizi: bar, edicola, ristorante, villaggio turistico, guardia medica.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!