Estate in Sardegna, le vacanze.

Vacanze in Sardegna, l'estate in Sardegna si presenta come una delle più intense e affascinanti degli ultimi anni



Eventi in estate in Sardegna

Teatro lirico di Cagliari, stagione 2012 (ESTATE)

Il sipario del Teatro Lirico di Cagliari si apre anche quest'anno per ospitare una stagione concertistica, lirica e di balletto densa di suggestioni. Un programma ritmato da momenti di intensa emozione all'insegna della cultura celebrata da grandi interpreti di fama internazionale.

Arresojas.

Mostra biennale del coltello sardo
Dal 1994 il sito minerario di Montevecchio, tra la fine di luglio e i primi di agosto, è teatro di una delle più importanti rassegne per gli appassionati del coltello sardo: Arresojas, mostra biennale organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Guspini.

Is Fassonis

Ogni anno, la prima domenica di agosto, si svolge nello stagno di Santa Giusta una singolare gara di velocità: la regata di Is Fassonis.

Mare e Miniere

L'estate del Sulcis, dell'Iglesiente e del Guspinese ormai da alcuni anni propone una rassegna di spettacoli di livello internazionale che animano oltre trenta serate di centri balneari e località minerarie di questa regione.

Mostra Mercato dell'Artigianato di Samugheo

Ogni anno ad agosto le strade di Samugheo si aprono alle migliaia di visitatori che qui giungono per visitare la Mostra Mercato dell'Artigianato. La manifestazione, che dura per tutto il mese, rappresenta un'ottima occasione per poter ammirare un'esposizione completa dell'artigianato locale.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2017 per risparmiare!