Le migliori offerte per settembre 2014 in Sardegna

Il settembre in Sardegna è diverso da tutte le regioni italiane anche grazie alle offerte per le vacanze del 2014. La Sardegna è la meta preferita per le vacanze in offerta nel mese di settembre, grazie alle innumerevoli calette e spiagge presenti in tutta la regione è possibile in questo mese godere delle vacanze senza particolare confusione con un occhio alle vacanze a poco prezzo.

Il nord della Sardegna è pieno di località con centri storici pieni di bar e locali con moltissima gente in giro anche a tarda notte oltre che le spiagge più belle della Sardegna, questa parte attrae un gran numero di visitatori. Qui, specie lungo il tratto di costa nord-orientale si concentra il numero maggiore di strutture alberghiere che offrono confort e servizi di prim'ordine. Partendo da Olbia si susseguono località diventate ormai delle celebrità turistiche: Porto Rotondo, Cala di Volpe, Porto Cervo, Baia Sardinia e Palau sono alcune delle località più gettonate della Costa Smeralda e dintorni. Al largo si trova lo straordinario parco nazionale dell'arcipelago della Maddalena, mentre le rocce di Capo Testa s'affacciano fiere sullo stretto delle bocche di Bonifacio. Altre spiagge interessanti si trovano appena a sud di Olbia, presso San Teodoro e la zona di Budoni.

Nella Sardegna del Sud per settembre consigliamo Portoscuso e Carbonia in cui troviamo le due belle isole di Sant'Antioco<(a> e S. Pietro, con belle spiagge circondate dal mare cristallino della Sardegna sud-occidentale. A nord di Iglesias troviamo altri tratti di costa spettacolari che non vi lasceranno delusi: Cala Domestica e le spiagge della Costa Verde riescono a sorprendere con la loro bellezza anche il turista più attento.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!