Vacanza intelligente in Sardegna, VACANZE DI QUALITA' IN SARDEGNA

Vacanza intelligente in Sardegna, VACANZE DI QUALITA' IN SARDEGNA

Vivere in Sardegna per le proprie vacanze è come immergersi in un paradiso. La Sardegna, con i suoi 1850 km di coste, è capace di offrire agli amanti del mare, in qualsiasi periodo dell'anno, una spiaggia deserta ed esclusiva.
Ma il visitatore intelligente in questa guida non troverà solo il mare.

Le sezioni che seguono si propongono di guidare il viaggiatore alla scoperta di un'isola di straordinaria bellezza che, per varietà di peasaggi, storia e tradizioni, può a ben diritto essere considerata un mini-continente.

Le 7 zone che vi presentiamo sono una rappresentazione ideale delle diversità che caratterizzano la Sardegna. Ogni zona è divisa in 3 sezioni distinte al fine di suggerire al visitatore tutti i possibili itinerari da seguire:

- " Le Meraviglie di ..." Per gli amanti della storia e delle bellezze naturali. Questa sezione guiderà il visitatore alla scoperta delle tracce lasciate da popoli antichi e di grandi tradizioni, in una terra considerata il "museo più grande del mondo".

- " Alla Scoperta di ... " E' la sezione dedicata agli amanti del folklore, dei costumi e delle tradizioni locali. Propone un viaggio all'interno del territorio, alla scoperta dei piccoli centri, delle loro bellezze nascoste, delle raffinate ricette e dei profumi dei vini.

- "Avventura e Sport" E' la sezione dedicata agli sportivi e agli amanti dell'avventura. Indica al viaggiatore i posti ideali dove svolgere le attività sportive e offre una selezione di affidabili operatori locali da contattare per organizzare le vostre escursioni.

Per ogni zona è inoltre possibile prenotare in tempo reale una camera nella residenza più vicina.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!