Le offerte last minute a maggio in Sardegna crescono di anno in anno

I last minute in Sardegna in special modo a Maggio sono molti e tutti convenienti.

Per coloro che vogliono uscire dalla routine quotidiana a Maggio le offerta last minute per la Sardegna sono molto convincenti.
La Sardegna a differenza delle altre regioni consente di dedicarsi alle splendide baie e spiagge a partire dal mese di Maggio.
Molte sono le località da visitare segnaliamo Villasimius a maggio.
Villasimius ha conservato nel tempo il suo originario legame con il mare, da antico paese di pescatori ha saputo valorizzare la sua principale risorsa, la bellezza del mare cristallino e le sue lunghe spiagge bianche hanno contribuito a rendere Villasimius una delle principali mete turistiche in Sardegna.
Soprattutto a cominciare dal mese di maggio Villasimius e le sue numerose spiagge si affollano di turisti italiani e stranieri, desiderosi di trascorrere le vacanze in alcune tra le spiagge più belle della Sardegna. Villasimius offre infatti la possibilità di scegliere ogni giorno una spiaggia diversa, Porto Giunco, Punta Is Molentis e Cala Caterina sono solo alcune delle possibili alternative.
Una vacanza a Villasimius è irrinunciabile. Potete rilassarvi sotto il sole facendovi cullare dalle onde del mare, o svolgere una vacanza attiva, scegliendo tra le numerose attività proposte, golf, equitazione, volo e paracadutismo, sport nautici, immersioni e snorkeling, passeggiate in mountain bike o in moto, tiro a volo, seguire corsi di biologia marina e altro ancora.
Le possibilità di alloggio a Villasimius sono varie, hotel, campeggi, villaggi, residence, bed and breakfast e appartamenti in affitto sono distribuiti in tutta la zona e in grado di rispondere a tutte le esigenze.
E visto che vi trovate nella Sardegna del Sud vi consigliamo una visita a Cagliari ma di notte rimarrete incantati.
Segnaliamo la Festa di Sant?Efisio ? Cagliari (1° maggio ? 4 maggio): festa dedicata al santo cui i cagliaritani si erano rivolti per scongiurare la terribile pestilenza del 1675. Una processione parte il 1 maggio dal quartiere di Stampace con il simulacro e si conclude nella chiesetta di Nora a lui dedicata, da cui riparte il 4 maggio per tornare a Cagliari. Alla sfilata è possibile vedere costumi tipici da varie parti della Sardegna.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!