Offerte e pacchetti vacanza per la Sardegna

Il mare in Sardegna invita certamente a trascorrere le vacanze estive ma grazie alle offerte dei pacchetti vacanze per la Sardegna è possibile visitarla anche nei periodo fuori stagione estiva con offerte low cost.

Di certo la Sardegna può essere visitata con i mezzi di trasporto tradizionali chi volesse andare in auto potrebbe scoprire luoghi della Sardegna che altrimenti sarebbero molto difficili da raggiungere con l'utilizzo dei mezzi pubblici o dei taxi. Comunque consigliamo sempre di raggiungere la Sardegna in auto, in quanto i mezzi pubblici anche se servono in modo capillare l'isola, hanno dei tempi lunghi; non esiste una rete ferroviaria che collega tutta l'isola. Inoltre non vi sono molte città, per cui è meglio spostarsi in auto da una località all'altra. Soprattutto le località di villeggiatura, poche hanno tutti i servizi, meglio sempre avere il proprio mezzo.

Potremmo soffermarci sul fatto che le località sarde sono tutte eccezionali ma sottolineare la bellezza dei luoghi è molto importante, se infatti Su Nuraxi di Barumini è una scelta piuttosto scontata, così non lo sono il centro minerario di Ingurtosu, la Sella del diavolo di Cagliari e la Basilica della Santissima Trinità di Saccargia a Codrongianos lungo la strada che da Sassari porta a Ploaghe.

La Sardegna è adatta a tutti e a tutti i tipi di vacanza. Grazie alla ricchezza e alla varietà dei paesaggi hai una vastissima possibilità di scelta per te e i tuoi compagni di viaggio.
Se cercate un posto romantico dove trascorrere momenti indimenticabili col tuo lui o la tua lei, non puoi certo perderti i tramonti sulle dune bianche e calde di Piscinas o Chia.

Se vuoi una vacanza all'insegna del divertimento per te e per i tuoi amici non hai che da scegliere tra le città dell'Isola, capaci di offrire ogni sorta di attività a due passi dalle spiagge. Per la famiglia, le passeggiate nei centri storici o nei parchi naturali, il mare e il sole vi accoglieranno per ristorarvi e ricaricarvi.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!