Le offerte del 2013 low cost in Sardegna le più ricercate in Italia

Le vacanze Low cost in Sardegna sono il frutto di molti anni di esperienza, è infatti possibile nel 2013 viaggiare in Sardegna risparmiando e con qualità nella vacanza.


Ormai quasi il 56% delle famiglie organizza le proprie vacanze attingendo alle offerte low cost per la Sardegna visibili nel mondo del web, molte informazioni utili e necessarie per le vacanze in Sardegna sono consultabili nei numerosi siti presenti. La Sardegna e il territorio, la cultura, gli eventi in sostanza tutto ciò che serve per le tue vacanze in Sardegna.
Questa regione è un luogo di passaggio per popoli e culture diverse, un cosmo ricchissimo di ambienti naturali e umani forgiati dalla millenaria sapienza del popolo sardo.
Oggi la Sardegna è meta ambita del turismo internazionale e delle vacaanze sul mare, grazie alla varietà dei suoi paesaggi e delle sue tradizioni antichissime, ma sopratutto per il suo mare trasparente.
Esistono molti luoghi da visitare in Sardegna in ordine di rilevanza, ognuno può contribuire a esprimere il proprio giudizio ma solo dopo aver viaggiato in Sardegna e i migliori punti di interesse.
La Sardegna è grande e ricca di tanti luoghi e molta cultura da scoprire. Vorremo suggerire per gli amanti del mare: visita di Capo d'Orso Low cost
Sulla costa nord vicino a Palau potete trovare una bellissima roccia che il vento e l'aerosol marino hanno plasmato a forma d'orso. La roccia è cava quindi è come una grande grotta. E' posizionata in cima ad un piccolo promontorio roccioso dal quale è possibile ammirare Palau e il Golfo di La Maddalena. Raggiungibile a piedi con una piccola camminata di 10 minuti dal parcheggio sottostante.
Le vacanze a Cagliari portano certamente verso la spiaggia del Poetto con i sui 7 chilometri di sabbia fine e bianca con acqua cristallina, mentre il viale Bonaria vi condurrà presso la Basilica di Nostra Signora di Bonaria, protettrice dei marinai, chiesa che sorge al fianco della costruzione che fu edificata nel XIV secolo per onorare l'effige ritrovata indenne dopo una violenta tempesta.
Infine un cossiglio per chi vuole davvero fare le vacanze low cost in Sardenga è visitarla nei periodi alternativi, infatti, grazie al suo clima mite anche nelle stagioni fredde può essere visitata durante tutto l?anno, a seconda delle proprie preferenze.
Le stagioni migliori per visitare l?isola, le sue Foreste e i suoi Laghi, sono la primavera e l?autunno.
La mitezza del clima tra aprile e novembre consente di fare il bagno e, nello stesso tempo, di non soffrire il caldo afoso durante le escursioni.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!