Ottobre, vacanze in Sardegna

Cerchi delle vacanze ad ottobre in Sardegna all'insegna dei bassi costi e di un'ottima accoglienza? In Sardegna in ottobre è possibile fare delle vacanze last minute a bassi costi non rinunciando alla giusta tranquillità e ospitalità dei sardi. Molte anche quest'anno, saranno le presenze, per le vacanze in Sardegna.

Per valorizzare le risorse ambientali, le tradizioni, il folklore e tutto il patrimonio che il territorio possiede., ciascuno di noi deve dare il suo contributo per far apprezzare il valore del nostro paese. Questa campagna promozionale vale se ciascuno di noi mette in campo le proprie capacità operative affinché il paese possa decollare ed avere dei risultati dal punto di vista economico.?

Agli itinerari turistici più noti della costa, si aggiungono gli angoli insoliti e suggestivi dell?interno della Sardegna rurale e pastorale.

Per non dimenticare anche manifestazioni di assoluta attrazione turistica sarda, ad esempio, Alghero continua ad essere una delle mete preferite del circuito mondiale di aquabike, ospita per il secondo anno consecutivo il Mondiale di aquabike, con il Gran Premio d'Europa "Città di Alghero" 2005. La tappa di Alghero del Circus mondiale di moto d'acqua che è stata presentata stamani nella sede dell'Azienda Autonoma di Turismo e Soggiorno di Alghero dal commissario Giancarlo Muntoni, arriva dopo le tappe di Boca do Rio in Portogallo, di Morlon in Svizzera e il Gran Premio di Russia a Mosca.

Nel corso della conferenza stampa gli organizzatori e l'azienda di turismo e soggiorno di Alghero, sponsor principale della manifestazione, si sono detti certi di ripetere il successo di spettatori dello scorso anno, che potranno assistere alla spettacolare gara dalla banchina Millelire del porto. Sullo specchio d'acqua antistante la spiaggia di San Giovanni, si daranno battaglia una sessantina di piloti italiani e stranieri

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!