Viaggiare in Sardegna, consigli per prenotare la vacanza

Viaggiare in Sardegna vede le agenzie di viaggio sempre meno coinvolte! Per il viaggio in Sardegna, i potenziali turisti si affidano sempre pił a internet per organizzare un viaggio, in particolare un viaggio in Sardegna. Le vacanze in Sardegna aumentano in termini numerici e anche come numero di persone che decidono di trascorrere le proprie ferie estive nell'isola sarda.

In crescita rispetto all'anno precedente si confermano anche le aspettative per gli agriturismi, affitti di case-appartamenti, fly&drive, turismo eno-gastronomico, agriturismo, bed&breakfast e turismo benessere. In leggera flessione il business travel (convegni, congressi), i soggiorni in albergo, il turismo nautico ed i viaggi di gruppo.

L'incremento e la riscoperta del turismo verso la Sardegna č certamente legato agli aspetti di economicita', vicinanza e sicurezza che costituiscono le principali parole d'ordine per la stagione turistica estiva. Sardegna significa come sempre soprattutto mare: lo si evince sia dagli indicatori relativi alle quattro regioni 'top' della ricerca (Sardegna 45,6%, Sicilia 11,9%, Puglia 7,5%, Calabria 6,9%).

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!