Vacanze a prezzi bassi, offerte low cost 2014 in Sardegna

Le vacanze in Sardegna a prezzi low cost o meglio, come dicono in molti, a prezzi bassi nel 2014 sono un'opportunità possibile. Andare in Sardegna per le vacanze e oggi giorno per una famiglia una spesa notevole ma riuscendo a scegliere i luoghi più adatti alle proprie esigenze è possibile fare le vacanze economiche a prezzi bassi.

Le vacanze in Sardegna non devono necessariamente essere costose, se si sa scegliere è possibile trascorre un'ottima vacanza a prezzi modici. Sulla costa occidentale della magnifica Sardegna, i prezzi scendono ma la Sardegna è bella ovunque. Il segreto per risparmiare senza rinunciare a visitare una tra le più belle isole del Mediterraneo è quello di scegliere una tra le strutture, delle pensioni o degli hotel disponibili nelle varie regioni dell'isola.

Oggi vogliamo parlare di San Teodoro una delle mete più apprezzate dai turisti di tutto il mondo. Qui l' acqua raggiunge temperature talmente alte da permettere di stare a bagno per ore, mentre la fresca brezza marina consente di poter stare sdraiati al sole anche nelle ore più calde della giornata. L?ampia spiaggia, comoda e attrezzata, è particolarmente adatta per i bambini, ma offre numerose occasioni di svago anche per i più giovani, come sport d'acqua, o splendide passeggiate al tramonto.

Da qui si può ammirare lo stagno di San Teodoro delimitato da un cordone dunale e ricco di vegetazione e fauna che comprende fenicotteri rosa, aironi, germani reali e folaghe. Inoltre, per chi è interessato, è possibile effettuare vari tipi di escursioni.

L'estate in Sardegna con le migliori offerte economiche, prenota adesso i pacchetti 2024 per risparmiare!